Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Resi Se vuoi restituire la merce, si prega di avvisare via e-mail, è necessario spiegare le ragioni, e restituire entro 7 giorni dal ricevimento del numero d'ordine. Il tuo feedback è importante per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale intatta. Tutti i pacchetti devono essere maneggiati con un metodo semplice per inviare. Noi non siamo responsabili per i pacchetti persi in transito. Si prega di notare che le spese di spedizione originale saranno rimborsati. Poi prima del vostro ordine, contattare vostre domande e preoccupazioni.

I programmi di scambio devono spedizioni intera responsabilità processo di scambio e restituzione cliente causata da tutto il trasporto entro 7 giorni. Tutti gli articoli possono modificare solo il prezzo uguale alla sostituzione, si prega di notare che si rendono disponibili dopo che il vostro ritorno è stato ricevuto prima della sostituzione.

Cancella Se avete già effettuato un ordine, e spero di cancellarla, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Tuttavia, se il vostro ordine è stato spedito, non abbiamo modo di annullare.

Rimborso Se si vuole ottenere un rimborso, ci risentiremo di credito con carta di credito o di debito pagamenti dell'acquirente originale meno la somma delle spese di spedizione. Questo potrebbe portare via tre giorni lavorativi dopo che riceviamo il trattamento restituzione merce restituita. Quando la transazione è completata, si riceverà una mail di conferma. Si può richiedere fino a 10 giorni lavorativi del fondo si riflette nel tuo account.

Back